​​

Ranieri: “Complimenti a Corini, il Palermo gioca molto bene”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match che ha visto la vittoria dei rossoblù contro il Palermo di Eugenio Corini.

Parole al miele per i rosanero: “Abbiamo avuto una partita difficile, perché il Palermo gioca veramente bene. Complimenti a Corini e ai suoi giocatori. Tutto è ancora in ballo nell’ultima giornata e ai playoff nessuna squadra sarà facile da affrontare”.

Poi ha raccontato le diverse fasi del match: “Nei primi 6 minuti abbiamo abbiamo sfiorato il gol, poi loro hanno sfruttato bene le palle inattive, nonostante loro le avessero sofferte contro Benevento e Spal. Ci facevano correre a vuoto, così abbiamo cambiato a partita in corso.

Non manca un giudizio sul reparto offensivo dei rossoblù: “Lapadula sta facendo un gran campionato, è un goleador nato. Ha istinto, rabbia e determinazione. Ho un trio d’attacco notevole con Pavoletti e Mancosu, bravi a supportare Gianluca”.

Infine, come riportato da Calcio Casteddu, Ranieri ha parlato dell’ultimo turno (con vista playoff): “Guai a staccare la spina ora, andiamo a Cosenza al massimo delle nostre possibilità per vincere fare il nostro lavoro. Mi auguro di fare almeno 4 partite ai playoff, anche se avrei preferito volentieri non doverne affrontare nemmeno una”.

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PAVOLETTI: “CAGLIARI SICURO DEI PROPRI MEZZI. AI PLAYOFF NON VORREI…”

CAGLIARI – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH

SERIE B, I RISULTATI DELLA 37a GIORNATA

 

4 thoughts on “Ranieri: “Complimenti a Corini, il Palermo gioca molto bene”

  1. Il solito nemico della cuntintizza,il Palermo ha fatto una ottima partita e senza l’espulsione di Marconi avremmo visto un’altra partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *