Ranocchia: “Grande gara di sacrificio, volevamo vincere ad ogni costo”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2025/01/Ranocchia-1024x682.jpg)
“Avevamo fatto una grandissima partita di sacrificio e spirito“. Lo dice Filippo Ranocchia, intervistato dopo la gara pareggiata contro lo Spezia. Il centrocampista del Palermo è rammaricato dal risultato.
“Per come è maturato ed arrivato negli ultimi minuti ci fa molto male – spiega -. Eravamo passati in vantaggio 2-0, non siamo soddisfatti e vogliamo più di quello che siamo riusciti a fare oggi. Il dispiacere c’è, volevamo vincere a ogni costo per tre punti che ci servivano tantissimo”.
“Spiegazioni non ce ne sono. Quando si pareggia all’ultimo c’è poco da commentare. Un esito difficile da accettare, ma dobbiamo lasciarcelo alle spalle: domenica prossima dobbiamo assolutamente vincere. Dovremo dare tutto per portare il risultato dalla nostra in casa”.
Con questo pseudo allenatore, non si va da nessuna parte. Anzi forse si…………….. . Che sciagura.
Dopo la prestazione odierna in cui lo Spezia ci ha surclassato in termini di gioco, intensità e determinazione pensare di poter raggiungere sogni di gloria tramite play off è pura utopia.
#DIONISIOUT
Avete stufato con le stesse dichiarazioni dopo ogni sconfitta.
Basta!
Non se ne può più di scuse e illusioni!
La grande gara l’ha vista solo il signor Ranocchia, perchè anche quando stavamo vincendo non stavamo affatto convincendo nè giocando bene.
Proprio Ranocchia è uno dei primi della lista di quelli che io e molti altri manderemmo via a giugno.
Ha segnato un gran gol (e per questo merita un bel voto, ma solo per oggi), ma per il resto ha sbagliato anche passaggi facili.
Poi nè allo stadio nè nel settore ospiti nè nei social incontra grandi simpatie da parte dei tifosi, ai quali infastidisce il fatto che da’ l’impressione di sentirsi un fuoriclasse!
Ranocchia out!
Dionisi out!
ps: ma una parola per quanti erano a la spezia e si sono presi l’ennesima umiliazione, con la rimonta negli ultimi 2 minuti di recupero?