Rauti: “Vedranno di che pasta siamo fatti. Ai playoff…”
L’attaccante del Palermo, Nicola Rauti, è intervenuto durante la trasmissione Siamo Aquile su Trm per commentare la stagione del Palermo e anche per concentrarsi sul finale di campionato dei rosanero, compresi i playoff.
“Il nostro è un girone ostico e ogni partita presenta sempre dei problemi dietro l’angolo, solo la Ternana ha veramente dominato. È ostico trovare la via del gol e ogni squadra dà sempre il massimo, siamo sicuri che da adesso in poi faremo vedere di che pasta siamo fatti. Potremo essere una mina vagante”.
“Siamo una squadra che nonostante tante difficoltà non ha mai mollato – continua Rauti – abbiamo sempre dimostrato di crederci. Ognuno di noi quando parla fa capire di non voler mollare, vogliamo chiudere in bellezza e sono sicuro che potremo dire la nostra nei playoff. La nostra attitudine a non voler mollare potrà giovarci tanto”.
Infine, in merito all’ultima gara contro il Bari: “Potevamo fare ancora meglio, c’è del rammarico. Siamo stati anche sfortunati, adesso prima dei playoff ci saranno due partite decisive che noi punteremo a vincere. Dobbiamo avere questa mentalità già da domenica perché non puoi accendere la lampadina prima degli spareggi, ma serve farlo fin da subito”.
LEGGI ANCHE
ACCARDI: “TESTA AI PLAYOFF, NON HA PIÙ SENSO AVERE RIMPIANTI”
vi prego basta con sti discorsi , non siete di una buona pasta e in più portano jella.
Caro Rauti, la pasta di cui siete fatti l’abbiamo vista in tutta la stagione, il campo purtroppo non mente, il problema è che la squadra è stata costruita molto molto male nonostante ila grande quantità di tempo . I play of andranno come il campionato , male
A giudicare da come vi infortunate giocando 2 partite ravvicinate, siete fatti di pasta frolla….
Pasta chi sardi…….
Certo che dopo il campionato di schifo fatto, sentirvi ancora parlare … Non se ne può più …