​​

Real Madrid – Atalanta in tv e streaming: dove vederla, canale, orario, cosa succede in caso di pareggio / Supercoppa Europea

Gian Piero Gasperini - Fonte LaPresse - stadionews.it

Gian Piero Gasperini - Fonte LaPresse - stadionews.it

Una serata storica (l’ennesima) per l’Atalanta. La squadra di Gasperini – vincitrice dell’Europa League – prova l’assalto alla Supercoppa Europea nella sfida contro il fortissimo Real Madrid – vincitore della Champions League – , rinforzato ulteriormente dall’arrivo di Mbappé. Calcio d’inizio alle ore 21.00 di oggi, mercoledì 14 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? 

REAL MADRID – ATALANTA (SUPERCOPPA EUROPEA): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, ORARIO

La finale di Supercoppa Europea sarà trasmessa live su Sky Sport: la diretta del match è in programma su Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma), Sky Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213, disponibile solo con Sky via satellite per gli utenti abilitati alla visione), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.

REAL MADRID – ATALANTA, COSA SUCCEDE IN CASO DI PAREGGIO AL 90′

In caso di situazione di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, la sfida di Varsavia tra Real Madrid e Atalanta NON proseguirà con i tempi supplementari. Dunque, niente doppio tempo extra da 15 minuti ciascuno per provare a decretare una vincitrice. La vincitrice della Supercoppa Europea si deciderà quindi direttamente ai calci di rigore.

La regola è stata cambiata nel 2023, in occasione della sfida tra Manchester City e Siviglia, decisa proprio ai calci di rigore in favore degli inglesi.”Se il risultato è di parità alla fine dei tempi regolamentari, non si gioca alcun tempo supplementare alla fine della partita. I calci di rigore determineranno il vincitore”: così recita l’Articolo 12 del regolamento UEFA sulla Supercoppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *