Real Madrid – Manchester City: dove vederla in tv e diretta streaming, canale / semifinale ritorno Champions League
Al Santiago Bernabeu ci si gioca la finale di Champions League. Real Madrid e Manchester City si affrontano nella semifinale di ritorno dopo la spettacolare partita di andata. Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming?
INFO STREAMING E TV REAL MADRID – MANCHESTER CITY: DOVE VEDERLA
La partita di ritorno tra Real Madrid e Manchester City è in programma mercoledì 4 maggio alle ore 21:00 e la partita non sarà visibile nè su Sky né su Mediaset (in chiaro o su Infinity): la partita sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Prime video, il servizio streaming di Amazon (qui il sito: primevideo.com). Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione Sport o da quella dedicata alla Champions League. —–> QUI LE INFO PER VEDERLA GRATIS SU PRIME VIDEO
I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon sono trasmesse in tv da Sky Sport solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).
The midfield battle 👊
Who’ll dominate in the second legs?#FedExPerformanceZone | @FedExEurope | #UCL pic.twitter.com/2zrEDtTxVX
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) May 2, 2022