Real Madrid, record storico: 8 ore senza segnare un gol
Alla fine, record negativo sia. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, prosegue il momento da incubo del Real Madrid che contro il Levante ha raggiunto ufficialmente un record negativo storico: 8 ore e un minuto senza segnare un gol (481 minuti). Come se non bastasse i blancos perdono anche contro il Levante in casa. E ora l’arrivo di Antonio Conte in panchina è a un passo.
SHOW JOVIC: 5 GOL IN BUNDESLIGA / VIDEO
Tra i giornali spagnoli a “celebrare” l’evento è Marca, che sul proprio sito aveva avviato un cronometro dedicato all’astinenza da gol degli uomini di Lopetegui: a Levante oltre a non segnare (annullato per fuorigioco un gol ad Asensio) sono anche andati in svantaggio nel primo tempo, prima che Marcelo spezzasse l’incantesimo nella ripresa al 72′; ma non basta ad evitare la sconfitta.
Invece di sbloccarsi, il Real Madrid (solo quinto nella classifica della Liga) ha superato un record negativo che resisteva da 34 anni, quando i minuti di astinenza tra campionato e coppe era durato 7 ore e 23 minuti. Una stagione sempre più stregata.
FOTO MARCA
LEGGI ANCHE:
ROONEY, CHE PUNIZIONE IN MLS / VIDEO
NAPOLI, INFORTUNIO PER INSIGNE