Real Madrid, record storico: 8 ore senza segnare un gol
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2018/10/Schermata-2018-10-20-alle-14.40.25.png)
Alla fine, record negativo sia. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, prosegue il momento da incubo del Real Madrid che contro il Levante ha raggiunto ufficialmente un record negativo storico: 8 ore e un minuto senza segnare un gol (481 minuti). Come se non bastasse i blancos perdono anche contro il Levante in casa. E ora l’arrivo di Antonio Conte in panchina è a un passo.
SHOW JOVIC: 5 GOL IN BUNDESLIGA / VIDEO
Tra i giornali spagnoli a “celebrare” l’evento è Marca, che sul proprio sito aveva avviato un cronometro dedicato all’astinenza da gol degli uomini di Lopetegui: a Levante oltre a non segnare (annullato per fuorigioco un gol ad Asensio) sono anche andati in svantaggio nel primo tempo, prima che Marcelo spezzasse l’incantesimo nella ripresa al 72′; ma non basta ad evitare la sconfitta.
Invece di sbloccarsi, il Real Madrid (solo quinto nella classifica della Liga) ha superato un record negativo che resisteva da 34 anni, quando i minuti di astinenza tra campionato e coppe era durato 7 ore e 23 minuti. Una stagione sempre più stregata.
FOTO MARCA
LEGGI ANCHE:
ROONEY, CHE PUNIZIONE IN MLS / VIDEO
NAPOLI, INFORTUNIO PER INSIGNE