Real Sociedad – Roma, niente diretta in chiaro: tv e streaming, dove vedere il ritorno (ottavi Europa league)
Giallorossi in terra basca per chiudere i conti e volare ai quarti di Europa League. A San Sebastian (Donostia in basco) si gioca il ritorno degli ottavi di finale tra Real Sociedad e Roma: si riparte dal 2-0 dell’andata per la formazione capitolina. Ma dove vederla in tv e streaming? Questa volta niente diretta in chiaro per i giallorossi…
RITORNO REAL SOCIEDAD – ROMA IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE LIVE, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS
Nonostante la partita si giochi in orario serale – calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi, giovedì 16 marzo -, NON ci sarà la diretta in chiaro di Real Sociedad – Roma: TV8 (canale edito da Sky) ha deciso di trasmettere per l’occasione Friburgo – Juventus, che invece si giochi nel tardo pomeriggio. La diretta tv è garantita invece su Sky Sport: il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport Uno (numero 201 di Sky) e sul canale 252 della piattaforma Sky, con live streaming su Sky GO e NOW. Sul 251 invece sarà visibile la diretta gol.
La partita di ritorno tra Real Sociedad e Roma sarà visibile in streaming anche su DAZN (che anche quest’anno detiene i diritti di Europa e Conference League). Per seguirla da sito o app di DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla competizione) l’evento della partita.
🔥 ¡DÍA DE PARTIDO!
🆚 @OfficialASRoma
🏟 Reale Arena
⏰ 21:00
🏆 @EuropaLeague
#⃣ #WeareReal pic.twitter.com/AfpeqQ1A8p— Real Sociedad Fútbol (@RealSociedad) March 16, 2023
💬 “We’re not afraid of the atmosphere.”
🗣️ José Mourinho ahead of tomorrow’s second leg against Real Sociedad!
👉 https://t.co/XnNU8QxlC7#ASRoma #UEL #RealSociedadRoma pic.twitter.com/o33oOAtNUJ
— AS Roma English (@ASRomaEN) March 15, 2023