Recanatese – Cesena in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale / Serie C
Il Cesena prova a restare in scia alla Reggiana nel girone B di Serie C: i bianconeri sono di scena sul campo della Recanatese (che cerca di tenere a distanza la zona playout) nel turno infrasettimanale, valido per la 25a giornata di campionato. Calcio d’inizio alle 21:00 di oggi, martedì 31 gennaio. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
RECANATESE – CESENA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERE IL MATCH IN DIRETTA, LINK ONEFOOTBALL
La partita tra Recanatese e Cesena sarà trasmessa in diretta tv su Sky (all’interno della diretta gol, in onda al canale 251 della piattaforma) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).
–
NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)
–
NOTA BENE 3 – Questa partita NON è acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”.
Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.
Domani di nuovo in campo ⚔️
Questi i convocati di mister #Toscano 💪🏻
Offerto da #AudioPro 🤝#DaiBurdel pic.twitter.com/XjMyiUlFQf
— Cesena FC (@calciocesenafc) January 30, 2023