​​

Il record battuto? Parma ironizza all’insegna del “chi se ne frega…”

Il sarcasmo dei tifosi del Parma. Dopo il record di abbonati in Serie D battuto dal Palermo e “scippato” ai crociati non si fa attendere la risposta degli emiliani che sui social rispondono all’esultanza rosanero all’insegna dell’ironia e del… “chissenefrega”.

Su alcuni siti si legge: “Dopo innumerevoli proroghe, dopo gli appelli di numerosi tifosi illustri, dopo diversi escamotage come le tessere di gruppo sottoscritte da aziende e comitati, il Palermo è finalmente riuscito nella sua impresa”.

Alcuni fanno ironia sulle varie proroghe alla campagna (“Prorogatela fino al 2050 così fate 50 mila abbonamenti”), altri sottolineano il margine risicato nonostante la netta differenza di bacino d’utenza, ma altri ancora rilanciano il guanto di sfida (“Tanto tre promozioni consecutive non ce la faranno come noi”). O più semplicemente: “Eh… e allora? Cosa hanno risolto?”.


LEGGI ANCHE

IL PRIMATO DEL PALERMO E… IL “RECORD” DEL PARMA

“ENTUSIASMO ADRENALINICO: MA ORA PIEDI PER TERRA”

SFORZINI: “PALERMO SI ACCETTA OLTRE LA CATEGORIA”

PALERMO – MARINA DI RAGUSA: LE PROBABILI FORMAZIONI

20 thoughts on “Il record battuto? Parma ironizza all’insegna del “chi se ne frega…”

  1. dubito che il tizio del primo commento sia stato promosso.. non tre volte di seguito ma nemmeno in prima elementare “non c’è la faranno” 😀 😀

  2. In effetti su questa storia abbiamo fatto tutti una figura barbina??… Avrei enfatizzato di più il fatto che da quando è sparito alibabà (zamparini) e I 40 ladroni (Tuttolomondo e soci) si è tornati ad amare la nostra scquadra del cuore… ❤️

  3. Abbiamo fatto la solita figura di merda come sempre!!!siamo al solito inseguiamo cose futili le minchiate il vacuo ecco perché ai palermitani piace uno come Mirri che vi butta solo fumo negli occhi e vi racconta le storielle dell’amore che siete tutti presidenti ecc vedrete quando come già anticipato neanche troppo velatamente cercherà solo il business ne vedrete delle belle altro che friulano azzampasoldi….

    1. Proprio non riesci a disaffezionarti dal friulano e dai tuttolomondo brother’s. Non ti vediamo preoccupato, ti vediamo benissimo a vergiate tutto scodinzolante.

  4. Un estratto da Nicola Binda: Ma non c’è soltanto la voglia di record dietro a questo fenomeno. C’è la risposta che la città doveva dare dopo aver voltato le spalle a Zamparini, colui che dopo aver firmato le pagine più gloriose del club è caduto in disgrazia, lasciando a gente che ha soltanto peggiorato la situazione.

    1. Esatto, è proprio questa la cosa più importante di tutta la vicenda… E un’intera città l’ha dimostrato!!!

  5. Rosiconi. Speriamo che il Palermo possa godere degli stessi aiuti arbitrali scandalosi da voi ricevuti per ottenere le 3 promozioni consecutive anche se ne dubito fortemente

  6. Vincere le coppe truffando i risparmi di una vita di chi ha lavorato fa molto “onore” ai parmiggiani. La gloria di questi miserabili è tutta qui e nella specchieta onestà di Callisto Tanzi .

  7. Hanno ragione loro che gliene frega saranno più preoccupati per il telefono perso da Ceravolo…. Ma non lo ha più ritrovato?

  8. In effetti hanno ragione loro, ma che gliene frega, saranno preoccupati piuttosto per il telefono perso da Ceravolo…. Ma non lo ha più ritrovato?

  9. PURTROPPO CONTINUAMO A ESSERE LO ZIMBELLO D’ITALIA PRIMA ZAMPARINI CON LE SUE PATURNIE E ADESSO MIRRI COMPANY …PENSIAMO A GIOCARE PIUTTOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *