​​

Serie A, l’Inter alla Lega: “Prima il recupero con la Samp, poi la Juve”

“Prima il recupero con la Samp, poi la Juve”. Questa in sintesi la posizione dell’Inter, che contesta l’ipotesi di calendario dei recuperi che sarà discussa domani nel corso della Assemblea straordinaria di Lega Serie A. Una presa di posizione contenuta in una lettera firmata da Beppe Marotta (a.d. dell’Inter) e inviata alla Lega, oltre alle 19 società di Serie A che vengono invitate dall’Inter a esprimersi.

Nella lettera, secondo quanto riportato dalla Agenzia Ansa, l’Inter definisce la proposta “neppure valutabile atteso che non è completa”, in quanto si contesta l’assenza di una data definita per il recupero di Inter – Sampdoria, riservandosi “ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla società e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati”.

Di conseguenza la società nerazzurra chiede che “nel prossimo weekend si giochi il turno di campionato come previsto dal sorteggio”, ma che qualora il presidente della Lega optasse per lo slittamento del turno di campionato “si proceda al recupero delle gare rinviate per prime in ordine di tempo” (dunque Inter – Samp).


LEGGI ANCHE

IL GOVERNO SPAGNOLO: “VALENCIA – ATALANTA E GETAFE INTER A PORTE CHIUSE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *