Reggiana, Cigarini e Bianco: “Fiduciosi per il match contro il Palermo”
Un pareggio che dà fiducia. La Reggiana festeggia il punto ottenuto a Como grazie ad una rimonta e guarda alla partita col Palermo. Questo il messaggio che hanno voluto sottolineare in conferenza sia Luca Cigarini che Alessandro Bianco, giocatore della Reggiana.
“Secondo me abbiamo disputato una buona partita – ha detto Cigarini – sui gol siamo stati disattenti ma abbiamo avuto un’ottima reazione, dimostrando grande spirito di gruppo. Chi è entrato in campo ha fatto veramente la differenza e questa è la cosa più positiva della serata, al di là ovviamente del risultato”.
“È un punto che fa morale – ha aggiunto il centrocampista – importante per la testa perché muove la classifica. Questa prestazione fa molto bene per affrontare gare difficili come Palermo e Parma ma forse ci arriveremo con un qualcosa in più”.
“È andata bene così – ha detto Bianco – prendiamo quanto di buono abbiamo fatto. Ci teniamo stretti questo punto, è il primo che facciamo e siamo felici, ora guardiamo con fiducia alla prossima partita con il Palermo”.
Fumati una “cigaretta” che è meglio …