Reggiana, il patron Amadei: “Il Palermo è una buona squadra, un punto potrebbe andare bene”
Romano Amadei, patron della Reggiana, è stato intervistato per “Il Resto del Carlino” e ha parlato del momento della squadra, reduce dalla pesante sconfitta contro il Cosenza. Gli uomini di Nesta sono i prossimi avversari del Palermo: la gara è in programma sabato 27 aprile alle ore 16.15.
“Il Palermo è una buona squadra e sta lottando per i playoff – afferma – . Vediamo come va. Magari andiamo a prenderci un punto che potrebbe andare bene. Ma questo non vuol dire – e non fate passare questo messaggio – che si debba andare là a giocare per il pareggio. Si gioca per vincere”.
Sulla posizione di Nesta, dice: “Mancano quattro partite, se sapessi che alla fine del campionato ci salveremmo, non cambierei nulla. Se avessi invece il timore che le cose potrebbero andare male, può darsi che occorra cambiare qualcosa per provare a farle andare meglio. Chi lo sa… È tutto in divenire“.
Il patron parla anche della contestazione dei tifosi dopo il k.o. col Cosenza: “Non è per evitare la discussione, ma non mi metto a giudicare. Dico solo che si passa troppo spesso dall’esaltazione alla contestazione“.
Tranquillo noi andiamo a mozze con i pareggi. A noi poco importa la fase d attacco.
Quello che cerca anche Mister X…
CHE NOIA DI SQUADRA..!PER FAVORE,EVITATE DI ANDARE AI PLAYOFF!..!RISPARMIATECI ILLUSIONI E ULTERIORE DELUSIONE.IL PROSSIMO CAMPIONATO NE RIPARLIAMO
Concordo con Maurizio Nasca, l’illusione crea solo delusione.
L’anno scorso fu meglio pareggiare con il brescia ed evitarci nervi con i play off.