Reggiana, Nesta: “Palermo città di calcio, merita altri palcoscenici”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2023/08/nesta-1024x546.jpg)
Alessandro Nesta presenta il match della sua Reggiana contro il Palermo. L’allenatore degli emiliani ha avuto belle parole per il club rosanero, considerato tra i favoriti per la vittoria finale, dicendosi però anche contrariato con chi ha organizzato l’inizio del campionato vista la mancanza di due squadre in calendario.
“Il Palermo merita un grande palcoscenico, è una città di calcio con uno stadio importante, credo che sia giusto che siano considerati forti. La squadra è fatta bene, con giocatori con caratteristiche chiaro, ali che puntano e difensori esperti, fatta proprio per vincere il campionato e andare in Serie A”.
“Il Palermo ha speso due milioni per un giocatore? Sappiamo che ci sono squadre più forti di noi – continua Nesta -. Questo però ci deve far affrontare le partite con la giusta sfrontatezza, con la voglia di mettere in difficoltà questi avversari”.
Sul Palermo che arriva ‘riposato’ all’incontro: “Arrivare a questo punto della stagione con squadre che giocano e squadre che non giocano non ha senso. Era meglio aspettare tutti insieme, chi organizza dovrebbe chiedere parere a noi allenatori e calciatori. Le scelte vanno fatte bene per creare uno spettacolo migliore”.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA DI CORINI PRIMA DI REGGIANA – PALERMO
LE PROBABILI FORMAZIONI DI REGGIANA – PALERMO
HENDERSON UFFICIALE AL PALERMO
PALERMO – REGGIANA, UNA GARA SPECIALE PER BRUNORI E ANCELOTTI