Reggiana – Virtus Entella, dove vedere in tv e streaming: canale diretta, orario / Serie C
Un altro scoglio da superare prima dello “sprint” verso la promozione diretta. A Reggio Emilia è tempo di scontro diretto tra prima e seconda in classifica: la Reggiana ospita la Virtus Entella (reduce da tre vittorie consecutive e balzata al secondo posto) nella 31a giornata del girone B di Serie C. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di oggi, sabato 11 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
REGGIANA – VIRTUS ENTELLA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS
La partita tra Reggiana e Entella sarà trasmessa in diretta tv su Sky (integralmente al canale 253, all’interno di diretta gol sul 252) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).
–
NOTA BENE 2 – Questa partita è anche acquistabile singolarmente sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (CLICCA QUI PER ACQUISTARE)
–
NOTA BENE 3 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)
Visualizza questo post su Instagram
🎙 | VIGILIA#Volpe: “La #Reggiana è una corazzata che ha perso una sola volta in casa negli ultimi due anni, ma conosco il valore del mio gruppo”#ForzaEntella #UnaSolaSquadra pic.twitter.com/uADGfpzxcc
— Virtus Entella (@V_Entella) March 10, 2023