Reggina, Bandecchi sbotta contro gli ultras: “Non voglio sentire ca**ate”
Una furia Stefano Bandecchi contro gli ultrà della Reggina. L’ex presidente della Ternana, che di recente ha manifestato interesse per il club amaranto, è stato protagonista di un botta e risposta con alcuni tifosi con cui si è espresso in maniera ferma.
“Se questo è il pensiero degli ULTRÀ ben venga la Fenice. Io non sono molto disponibile a sentire cazzate – scrive attraverso il suo profilo Instagram -. Fatelo leggere ai sindaci così sapranno chi scegliere”, conclude.
Gli ultrà avevano pubblicato un comunicato in cui mettevano un freno agli “avventurieri. Rispettate la nostra storia – scrivono -. Sono anni che il famigerato studio Tonucci fa da garante per l’acquisizione della Reggina. Risultato? Solo avventurieri e faccendieri, rischio di fallimenti ogni stagione e prese in giro da parte di gente che si appoggia a questo studio solo per fare business”.
“Nella giornata di ieri anche il signor Bandecchi ha manifestato la propria volontà ad acquisire la Reggina, con una percentuale del 50% con le restanti quote da dividere tra tanti imprenditori: 50, 30, 20… state dando i numeri!”, parole che hanno fatto infuriare il sindaco di Terni.
Il post di Bandecchi
Visualizza questo post su Instagram
Va fatti u sinnacu, va da