Reggina, il vice di Inzaghi: “52 punti sul campo, playoff raggiunti”
“Oggi abbiamo raggiunto l’obiettivo tecnico dei play-off, con 52 punti sul campo”. Parola di Maurizio D’Angelo, vice di Pippo Inzaghi (squalificato per la partita di oggi), che ha commentato la vittoria della Reggina contro il Como. Vittoria che viene vista come una conquista virtuale dei playoff, nella speranza di vedere ribaltato il verdetto della Giustizia Sportiva sui punti di penalizzazione.
Allo stesso tempo, D’Angelo dichiara la soddisfazione di squadra e società di essere comunque a un passo dalla salvezza anche nel caso in cui la penalità venisse confermata: “Contemporaneamente, possiamo considerarci quasi salvi nonostante la penalizzazione. Club, staff e squadra ci sentiamo soddisfatti”.
🎙️ | D’Angelo nel post-gara di #RegginaComo: “Oggi abbiamo raggiunto l’obiettivo tecnico dei play-off, con 52 punti sul campo. Contemporaneamente, possiamo considerarci quasi salvi nonostante la penalizzazione. Club, staff e squadra ci sentiamo soddisfatti”. pic.twitter.com/AiE0vIyhDB
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) May 6, 2023
LEGGI ANCHE
PALERMO – SPAL: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
LE PAROLE DI CORINI: “NON AMMAZZIAMO LE PARTITE”
Parlano dei loro punti come parlavano quelli della Juve dei propri scudetti quando gliene hanno tolto un paio…..
Eccone un’altro che gioca da solo, con regole sue e senza avversari
Proprio come la Juventus, autonoma, autoreferenziale e prossima fare una lega da sola . Assegnandosi scudetti senza trner conto di regole e avversari.
La verità? Siete falliti. E’ ora di finirla con i Tribunali fallimentari locali. Occorre un Tribunale fallimentare unico che giudichi con lo stesso metro le Società sportive in odore di fallimento o fallite. Come fu fatto con i TAR.