Reggina fuori dalla B, Crisetig e Rivas salutano: “Grazie. Tifosi speciali”
La Reggina abbandona la Serie B e di conseguenza i giocatori sono stati svincolati dalla Figc. Sono arrivati così tanti messaggi dai calciatori, fra cui anche Crisetig e Rivas.
“Un Capitolo Indimenticabile della mia carriera – ha scritto Crisetig – Reggio mi ha accolto in un periodo difficile della mia carriera e della mia storia personale. Qui ho conosciuto persone straordinarie e ho avuto l’onore di indossare la fascia da capitano di un gruppo incredibile, abbiamo avuto la possibilità di giocare sempre davanti a tantissimi tifosi speciali“.
“Mi resterà sempre dentro la pura magia del ‘Granillo’ – ha aggiunto – ma soprattutto non potrò mai dimenticare quello che ha reso questa storia davvero speciale: sono state le persone che ho incontrato in questo cammino“.
“In questo momento mi viene in mente solo una parola: GRAZIE – ha scritto invece Rivas -. Grazie a tutti i compagni che ho avuto, i mister e tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere ancora più meraviglioso questo Club. Mi avete accolto 4 anni fa come un figlio, non mi avete mai fatto mancare nulla e qui mi son sentito veramente a casa. Sarò eternamente grato alla Reggina, a Reggio e al popolo amaranto: siete fantastici”.
“Ci avete seguito in qualsiasi stadio d’Italia, siete sempre stati al nostro fianco nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti. Cara Reggina e cari tifosi, non meritate tutto questo. Sarà difficile ma so che ancora una volta vi rialzerete, dimostrerete la vostra forza e tornerete ancora a splendere. È stato un viaggio fantastico. Conserverò tutto nel mio cuore per sempre”.
LEGGI ANCHE
ABBONAMENTI, CATANIA NELLA TOP 15 IN ITALIA, PALERMO APPENA FUORI
TRAPANI, LA PROSSIMA STAGIONE DI SERIE D IN CHIARO: ECCO DOVE VEDERLA