Reggina, futuro avvolto nel mistero: ma il 18 luglio c’è il raduno
Con il futuro avvolto nel mistero sia per quanto riguarda l’aspetto societario che per quello sportivo, la Reggina ufficializza la data del raduno per la prossima stagione: il 18 luglio tutti i tesserati si ritroveranno al centro sportivo Sant’Agata per iniziare gli allenamenti.
Dopo aver visto bocciato il suo ricorso la Reggina aspetta il parere del Collegio di Garanzia del CONI per capire quale sarà il suo futuro: difronte le strade della Serie B o del ritorno tra i dilettanti.
“La Reggina 1914 comunica che il 18 luglio prenderà il via l’attività sportiva. Tutti i tesserati sono stati convocati per l’inizio del ritiro presso il centro sportivo Sant’Agata per avviare le visite mediche e far partire la stagione 2023/2024. Sia il raduno che il ritiro, fino a diversa comunicazione, si svolgeranno a porte chiuse”.
LEGGI ANCHE
RITIRO PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA DI BRUNORI
RITIRO PALERMO, SECONDO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA
RITIRO PALERMO, CORINI PROVA IL 4-3-3. LUCIONI GIÀ LEADER
Sempre che ci vada qualcuno a quel ritiro farsa …
Ma se si svincolano tutti chi deve andare?
Io so che per adesso tutti vogliono andare via.
Non hanno fiducia nella società chiunque sia che pensi di rilevarla …
La D è certa ,i giocatori si alleneranno solo per non farsi trovare in ritardo con le prossime squadre,già d’accordo,che li prenderanno a parametro zero.Co.Vi.Soc stai allerta in futuro.
Se vengono radiati, prima deve nascere un nuovo club. Fino a quel momento, la D non è assicurata per nulla.