Reggina, il d.s. Taibi annuncia la ripresa degli allenamenti
Massimo Taibi è il punto di riferimento in questo difficile periodo per la Reggina. Il direttore sportivo ha annunciato che mercoledì 23 agosto riprenderanno gli allenamenti, in attesa del pronunciamento del Consiglio di Stato (giorno 29).
“Mercoledì riprendono gli allenamenti alle 17.30, ci saranno doppie sedute per tutta la settimana, anche se rispetto ai calciatori in organico non tutti saranno presenti. Sicuramente ci saranno Liotti, Gagliolo, Loiacono, Rivas, Ejjaki, Garao, Aglietti più Nino Barillà e altri giovani, al momento siamo circa 20″, dice Taibi.
Gli allenamenti si svolgeranno al centro sportivo S. Agata. “Mensa, ufficio stampa, magazzinieri, staff medico, foresteria, tutti si sono messi a disposizione – continua Taibi – . Ivan Franceschini, Gaetano Ungaro e Massimo Macrì si occuperanno della parte tecnica. Liuzzo allenerà i portieri”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SONDAGGIO PER VERDI MA IL COMO È IN POLE
IL PALERMO SI AFFIDA ALLA CABALA, IL PAREGGIO AL DEBUTTO PORTA BENE
Cercano di stupire con gli effetti speciali, ma un cadavere sempre tale rimane.
Fa il suo lavoro . Situazioni surreali , tristi e pesanti per i tifosi . I giocatori potranno poi accasarsi, buona parte , la società ripartirà credo dalla D . Anche se i tempi sono davvero strettissimi .
I tempi, grazie ai loro ricorsi, non ci sono più …
Dovrebbero fare slittare (ma di quanto?) l’inizio del campionato che è previsto per il 3 settembre prossimo venturo.
Tra i nomi che ha fatto manca Di Chiara che è già a Parma. Gli altri non aspettano il fallimento.
CARO MASSIMO SAI BENE CA MURIU U CANI…
Praticamente la squadra non esiste più comunque onore a Taibi che fa il suo nonostante tutto!!!