Reggina, il presidente Luca Gallo dimesso dalla clinica: le sue condizioni
Arrivano notizie incoraggianti sulle condizioni di salute di Luca Gallo, il presidente della Reggina, che nei giorni scorsi era stato vittima di un malore (circa 48 ore dopo la morte della madre) e per questo sottoposto a intervento chirurgico.
La comunicazione arriva anche stavolta dalla Reggina con un comunicato ufficiale del club: “Reggina 1914 comunica che, nella giornata odierna, il Presidente Luca Gallo ha lasciato la clinica dove si trovava ricoverato in seguito all’intervento chirurgico d’urgenza a cui è stato sottoposto la scorsa settimana. Il Presidente è in buone condizioni di salute, ed a partire da domani inizierà un percorso di riabilitazione della durata di circa quindici giorni”.
Il Presidente Luca Gallo è stato dimesso dalla clinica in cui si trovava ricoverato in seguito all’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto
Gli aggiornamenti sulle sue condizioni: https://t.co/EZW3oyauuW
FORZA PRESIDENTE 💪🏻 pic.twitter.com/TqzRrIZYwe
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) February 25, 2022
Auguro al nostro Presidente Gallo di rimettersi al più presto e di rivederlo presto al Granillo . Forza Presidente. La Reggina sta vincendo e continuerà a vincere per lei.