Reggina in clima partita: sui social la rimonta (sfiorata) col Palermo
La Reggina si proietta direttamente al match di domenica contro il Palermo e posta sui social – in particolare su Twitter – un ricordo di una sfida giocata tra le due formazioni nel 2006, nel massimo campionato.
Una “rimonta”, quella della Reggina sui rosa al ‘Barbera’ che fu soltanto… sfiorata. Gara spettacolare con 7 reti in totale ma che alla fine premiò i padroni di casa (4 – 3 ed eurogol di Biava – soprattutto – e Bresciano). Il club di Menez & Co. ha voluto però esaltare la tripletta di Bianchi e la reazione di quella squadra che uscì colpita da calciopoli e con 11 punti in meno conservando comunque la Serie A.
Nonostante la penalizzazione, infatti, la Reggina ottenne sul campo 51 punti in 38 giornate di campionato (40 visto il -11), grazie a 12 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte.
“Reduce dal -15, la Reggina di Mazzarri debutta a Palermo. Sotto di 3 gol in 30′, gli amaranto sfiorano la rimonta grazie alla tripletta di Bianchi. Quello che sembrava l’inizio di un incubo si rivelerà l’inizio di un miracolo”.
Il post su Twttier
REGGINA HISTORY | #PalermoReggina 4️⃣-3️⃣✍🏻
Reduce dal -15, la Reggina di Mazzarri debutta a Palermo. Sotto di 3 gol in 30′, gli amaranto sfiorano la rimonta grazie alla tripletta di #Bianchi. Quello che sembrava l’inizio di un incubo si rivelerà l’inizio di un miracolo. pic.twitter.com/vGvXLg2E1T
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) February 2, 2023
i reggini mi stavano sul c…. persino quando eravamo gemellati figuriamoci ora che c’è rivalità.
Fu un gemellaggio non sentito da molti, e nessuno si è rammaricato quando si è rotto