Reggina, Liotti: “Ringrazio Inzaghi, Menez è un campione”
Daniele Liotti, difensore della Reggina, ha parlato in sala stampa al termine del 3-0 rifilato dagli amaranto al Palermo. Per lui anche un gol in questa partita, quello che ha chiuso il risultato al 73′.
“Sono molto contento perché stiamo lavorando bene – ha esordito il classe 1994, così come riportato da tuttoreggina.com -. Ringrazio al mister per avermi dato questa opportunità di giocare interno i centrocampo. Sono molto contento di essere rimasto a Reggio e aver rivisto la Curva che avevo ammirato ai tempi della serie C. Dobbiamo andare avanti così, con umiltà e i piedi per terra”.
Poi un commento sul gruppo creato in poche settimane da Filippo Inzaghi: “Il mister lavora bene con tutta la squadra, chi sta in panchina si fa sempre trovare pronto e dobbiamo proseguire sulle idee del mister. Essere tornato a giocare a Reggio è un motivo di orgoglio”.
Infine, un giudizio su Jeremy Menez, autore del 2-0 degli amaranto: “E’ un campione, ha qualità immense, sono contento per lui. Ci sta dando una grossa mano, le sue qualità esaltano la squadra”.
LEGGI ANCHE