Reggina, nuovo fronte legale: istanza dell’agente di Folorunsho
Sembrano non finire mai i problemi fuori dal campo della Reggina che, dopo una penalizzazione di tre punti ed un’altra in arrivo, è stata oggetto di un’istanza, presentata da Pasquale Gagliardi, agente del centrocampista del Bari Michael Folorunsho, al Collegio di Garanzia dello Sport.
La vicenda riguarderebbe il mandato ricevuto per il prestito del calciatore dal Bari alla Reggina, nel settembre 2020, che non sarebbe stato pagato dalla squadra calabrese. E che ha portato il Coni all’emanazione di una nota ufficiale per annunciare l’apertura del procedimento.
“Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto una istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, presentata dall’Agente Sportivo Pasquale Gagliardi contro la Reggina 1914 S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, in virtù del contratto di mandato in via esclusiva, stipulato in data 14 settembre 2020, con il quale la Società intimata ha conferito al suddetto istante l’incarico di mettere in relazione la Reggina 1914 S.r.l. con il SSC Bari S.p.A. ai fini della conclusione del contratto di trasferimento a titolo temporaneo e gratuito delle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho Ijemua.”
LEGGI ANCHE
PALERMO – SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI
IACHINI: “PALERMO, IL PERCORSO È STATO OTTIMO”
PALERMO, MENO CALCOLI E PIÙ SOGNI: MOLTI TIFOSI CI CREDONO ANCORA
Viri chi burdellu
Perché mantenere in vita dei cadaveri? Solo per tifo? Non mi sembra che si salvaguardino i creditori …