Reggina – Palermo, le probabili formazioni: spazio ai nuovi
(AGGIORNATO IL 3 SETTEMBRE, ORE 07.12). Ecco le probabili formazioni di Reggina – Palermo, match valido per la quarta giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento sabato 3 settembre, alle ore 14.00, stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria):
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Canotto, Ménez, Rivas.
Indisponibili: Galabinov, Obi – Assenti: Hernani, Bouah
Squalificati: /
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Bettella, Nedelcearu, Sala (Mateju); Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.
Indisponibili: Accardi, Devetak, Broh
Squalificati: Valente
Sembra arrivato il tempo del 4-3-3. Corini è orientato a inserire i nuovi arrivati e cambiare ‘veste’ al Palermo, che nelle precedenti partite ha giocato col 4-2-3-1. Il tecnico però deve fare i conti con la pesante assenza dell’infortunato Broh, out anche Accardi e Devetak, che stanno recuperando dai problemi fisici, e Valente, squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo.
DIFESA: in porta c’è sempre Pigliacelli mentre la linea a quattro dovrebbe essere composta da Buttaro a destra, Nedelcearu e Bettella al centro. Sulla sinistra potrebbe rientrare Sala, recuperato dopo l’infortunio, ma occhio anche a Mateju, che può essere schierato in praticamente tutti i ruoli della difesa.
CENTROCAMPO: è arrivato il momento dei nuovi arrivi. Stulac si prende le chiavi della squadra e sarà il regista mentre le due mezzali dovrebbero essere Segre e Saric, già pronto a giocare dall’inizio secondo Corini. Va quindi in panchina Damiani, mentre è out Broh.
ATTACCO: manca Valente quindi Di Mariano dovrebbe giocare per la prima volta da titolare con la maglia del Palermo. A destra, invece, spazio a Elia mentre Brunori è l’attaccante di riferimento.
LEGGI ANCHE
Bella squadra la Reggina. Speriamo che il Palermo se la cavi :), qualche giocatore che può far male alla Reggina c’è. Incrociamo le dita.
Brutta trasferta per qualsiasi squadra. La Reggina ha la squadra per andare in A
Sarà comunque una partita vera.
Confido nel nuovo centrocampo.
CIonek? GIoca ancora? Sembra passato un secolo da quando giocava nel Palermo…
centrocampo e attacco sono da serie A
Attenzione a Di Chiara. Quando spinge sulla fascia è pericoloso. E spinge spesso.
Ritengo la nostra squadra in grado di competere e vincere contro chiunque. Forza Palermo sempre!
SSS .. centrocampo fortissimo!
FORZA PALERMO X SEMPRE!
SSS centrocampo fortissimo!
FORZA PALERMO X SEMPRE!
Tutti quanti ad inserire Buttaro sulla destra e spostare Mateju a sinistra. Per me, Buttaro andra’ in panchina e Mateju ne prendera’ il suo posto. Daltronde non stiamo parlando di Cafu’…vedremo se mi sbaglio.