Reggina, Saladini: “Playoff grande risultato. Basta parlare della penalizzazione”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2022/07/Schermata-2022-07-23-alle-12.55.21-1024x516.png)
Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro l’Ascoli, il patron della Reggina Felice Saladini, ha commentato in conferenza stampa il settimo posto raggiunto dalla sua squadra, valevole per i playoff.
“È una grande emozione aver raggiunto i playoff al primo anno – ha detto – sapete tutte le vicende societarie e speriamo di raggiungere un altro traguardo nelle prossime settimane. E’ una soddisfazione importante per tutti, ma deve esserlo anche per la città, tutto il territorio, per i tifosi, che ci hanno sempre seguito e spinto per tutto l’anno. Dedico questo traguardo a Reggio Calabria e ai tifosi della Reggina”.
“Raggiungere i playoff da settimi è già un grande traguardo. Abbiamo accettato le decisioni della Federazione sulla penalizzazioni, basta parlarne. La Reggina oggi ottiene un risultato importantissimo e in crescita rispetto allo scorso anno. Sono un sognatore e sono ambizioso, mi piacerebbe continuare a sognare in grande. Godiamoci questo traguardo”. Così ha concluso il patron del club amaranto.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B