Reggina, Saladini: “Playoff grande risultato. Basta parlare della penalizzazione”
Dopo la vittoria all’ultimo minuto contro l’Ascoli, il patron della Reggina Felice Saladini, ha commentato in conferenza stampa il settimo posto raggiunto dalla sua squadra, valevole per i playoff.
“È una grande emozione aver raggiunto i playoff al primo anno – ha detto – sapete tutte le vicende societarie e speriamo di raggiungere un altro traguardo nelle prossime settimane. E’ una soddisfazione importante per tutti, ma deve esserlo anche per la città, tutto il territorio, per i tifosi, che ci hanno sempre seguito e spinto per tutto l’anno. Dedico questo traguardo a Reggio Calabria e ai tifosi della Reggina”.
“Raggiungere i playoff da settimi è già un grande traguardo. Abbiamo accettato le decisioni della Federazione sulla penalizzazioni, basta parlarne. La Reggina oggi ottiene un risultato importantissimo e in crescita rispetto allo scorso anno. Sono un sognatore e sono ambizioso, mi piacerebbe continuare a sognare in grande. Godiamoci questo traguardo”. Così ha concluso il patron del club amaranto.
LEGGI ANCHE
PALERMO – BRESCIA 2 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
LA CLASSIFICA FINALE DI SERIE B