Reginaldo: “Il derby col Palermo? Prometto che gli farò gol, so come si fa”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2020/09/reginaldo.jpg)
Reginaldo guarda già al derby col Palermo. Il nuovo attaccante del Catania suona la carica per il prosieguo della stagione e si dice pronto a lottare per la promozione in serie B ma anche a contribuire in prima persona per battere i rosanero nel derby.
Intervistato da Itasportpress, afferma: “So che i nostri tifosi aspettano il derby col Palermo e allora vi svelo che ai rosanero ho fatto sempre gol. Al primo anno a Treviso feci anche una doppietta quindi per il derby prometto di fare gol perché so come segnare al Palermo. Sono arrivato con la voglia massima di fare bene perché questa è una società che merita il massimo impegno di tutti i calciatori per gli sforzi economici che stanno facendo tutti i nuovi dirigenti”.
E sottolinea: “Bisogna riportare il Catania nelle categorie superiori: per storia e blasone il club etneo non può giocare in Serie C. Non mi pongo limiti: sono venuto a Catania per vincere e questo presuppone che ho voglia di conquistare il campionato. Io credo che ci siano le possibilità di andare in Serie B anche attraverso i playoff. Io sono venuto con l’obiettivo di portare il Catania più in alto possibile e non per svernare a 37 anni alle pendici dell’Etna. Chi ha pensato questo non mi conosce e si sbaglia su di me”.
LEGGI ANCHE
CATANIA, COLPO IN ATTACCO: UFFICIALE ANTONIO PICCOLO
Portati dietro il catetere….
reginaldo ahhaa, ha sempre perso contro il Palermo
Reninaldo o Reginella: 800A!
E a pala
Ma se pesi 120 chili…che cosa non si fa per farsi notare…ridicolo….