Reginaldo: “Il derby col Palermo? Prometto che gli farò gol, so come si fa”
Reginaldo guarda già al derby col Palermo. Il nuovo attaccante del Catania suona la carica per il prosieguo della stagione e si dice pronto a lottare per la promozione in serie B ma anche a contribuire in prima persona per battere i rosanero nel derby.
Intervistato da Itasportpress, afferma: “So che i nostri tifosi aspettano il derby col Palermo e allora vi svelo che ai rosanero ho fatto sempre gol. Al primo anno a Treviso feci anche una doppietta quindi per il derby prometto di fare gol perché so come segnare al Palermo. Sono arrivato con la voglia massima di fare bene perché questa è una società che merita il massimo impegno di tutti i calciatori per gli sforzi economici che stanno facendo tutti i nuovi dirigenti”.
E sottolinea: “Bisogna riportare il Catania nelle categorie superiori: per storia e blasone il club etneo non può giocare in Serie C. Non mi pongo limiti: sono venuto a Catania per vincere e questo presuppone che ho voglia di conquistare il campionato. Io credo che ci siano le possibilità di andare in Serie B anche attraverso i playoff. Io sono venuto con l’obiettivo di portare il Catania più in alto possibile e non per svernare a 37 anni alle pendici dell’Etna. Chi ha pensato questo non mi conosce e si sbaglia su di me”.
LEGGI ANCHE
CATANIA, COLPO IN ATTACCO: UFFICIALE ANTONIO PICCOLO
Portati dietro il catetere….
reginaldo ahhaa, ha sempre perso contro il Palermo
Reninaldo o Reginella: 800A!
E a pala
Ma se pesi 120 chili…che cosa non si fa per farsi notare…ridicolo….