Regolamento Coppa Italia Serie D, ecco cosa succede in caso di pareggio
Per il Palermo inizia l’avventura in Coppa Italia Serie D. L’avversario nel turno preliminare è il Biancavilla e la gara sarà di sola andata. Calcio d’inizio alle ore 16 di giorno 11 settembre, stadio “Renzo Barbera”.
Le regole sono le stesse del campionato, compresa quella degli under e sostituzioni. In caso di pareggio dopo i 90 minuti regolamentari, non sono previsti tempi supplementari, ma – come riporta il regolamento pubblicato dalla Lega Nazionale Dilettanti – si va direttamente ai rigori.
Al primo turno la vincente di Palermo – Biancavilla affronta il Marsala, e da tabellone al “Lombardo – Angotta”. Anche in questo caso la gara è di sola andata. La società ospitante, però, può richiedere l’inversione del campo per esigenze particolari. Soltanto le gare di semifinale si giocano tra andata e ritorno.
La finale della Coppa Italia Serie D sarà disputata in gara unica e in campo neutro. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, per l’assegnazione della vittoria, si procederà all’effettuazione dei calci di rigore.
LEGGI ANCHE
PALERMO, RIAPRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI