Reims, il medico della squadra si è suicidato: era positivo al Coronavirus
Tragedia allo Stade Reims: il medico sociale della squadra francese, Bernard Gonzalez, 61 anni, si è suicidato dopo aver appreso di essere risultato positivo al coronavirus. Si trovava in quarantena a casa con la moglie, anch’essa contagiata e ha lasciato una lettera d’addio.
La notizia della sua morte è stata annunciata dal club francese (sotto shock per l’accaduto) con una nota sul proprio sito ufficiale, mentre è stato il sindaco Arnaud Robinet a confermare che si è trattato di un caso di suicidio: “Era il medico di molti cittadini ed era noto per il suo qualità umane e professionali. Mancherà a tutti”.
Il presidente dello Stade de Reims, Jean-Pierre Caillot: “Ci ha lasciato una personalità di Reims e un grande professionista dello sport. Tutti i miei pensieri, quelli del club di cui rimarrà una figura forte, vanno a sua moglie e ai suoi genitori”.
? Jean-Pierre Caillot : « Je suis abasourdi, prostré. (…) Sa mission au club de plus de 20 ans a été réalisée avec le plus grand professionnalisme, de manière passionnée et même désintéressée. C’est un drame qui nous frappe. »
— Stade de Reims (@StadeDeReims) April 5, 2020
L'hommage du Président : https://t.co/86mJedHBer