Repice: “La Serie A ha bisogno di un club come il Frosinone”
Il radiocronista di “Rai Radio 1” Francesco Repice, acclarato simpatizzante del Frosinone, ha commentato l’ormai probabile promozione in Serie A dei ciociari, che potrebbe diventare aritmetica in caso di vittoria nella prossima partita contro la Reggina e un contestuale risultato negativo per il Bari.
“Penso che la Serie A abbia bisogno di un club modello come il Frosinone. Penso che in massima serie, i giallazzurri verrebbero accolti benissimo perché all’interno della FIGC e della Lega di Serie A, il presidente Maurizio Stirpe riscuote grandissima stima e riconoscimento. Il Frosinone è veramente un “club modello” ed una società che ha superato le altre, in quanto a programmazione e gestione”, afferma.
“La promozione in Serie A è tutta nelle mani del Frosinone. Se il Frosinone dovesse vincere lunedì prossimo, contro la Reggina, non ci sarebbe più storia – ha detto Repice in un’intervista per “Teleuniverso” – e se non dovesse ottenere i 3 punti la prossima, li potrà conseguire nella giornata successiva e chiudere i giochi. Insomma, potrà succedere quello che si vuole ed il Bari potrà fare tutti i punti che vuole, però il Frosinone ha nelle proprie mani la promozione in Serie A e si è costruito il suo destino in questa stagione”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO CONTAGIA TUTTI, QUANTI PAREGGI NELLE ULTIME CINQUE GARE
GDS – “PALERMO, IN ATTACCO SOLERI O TUTINO?”
PISA, CORRADO: “BARI? NIENTE RICORSO”
MVSAM
Certo, Stirpe completa la banda, insieme ai vari Lotito, de laurentis, e compagnia varia…tutti galantuomini…
CARO REPICE, TI APPREZZO TANTISSIMO COME RADIOCRONISTA, MA FORSE NON SAI CHE IL FROSINONE SI AGGIUNGERA’ ALLE SQUADRE SUPER CO+++TE ED IL+++ALI DELLA SERIE A!
Repice oltre alla voce (radiocronista) dovrebbe usare un po’ lapenna… e capirebbe
Non dimenticate a completamento di questo che già avevano osannato all’impresa contro il Palermo, grosse autorità:il presidente del Coni ancora in carica e l’attuale ministro degli esteri tutti ciociari….
Un modello di sportività soprattutto…..
Solo i palermitani potevano fare questi commenti da cretini e falliti
A parte i commenti tu ritieni invece che alla serie A manchi davvero il Frosinone? finiscila, dai.
A Guido Monastra invece mio giornalista preferito vorrei consigliare umilmente di riservare questo spazio concesso a questa notizia ad altri argomenti più interessanti. Magari del nostro Palermo.
solo affinchè possano comprendere i ciociari che altrimenti non ne avrebbero gli strumenti idonei. I commenti intelligenti li riserviamo solo ai nostri colleghi di tifo rosanero.
Cretino e fallito sarai tu! Vai ad imbrattare i siti della squadra per la quale fai il tifo! Pussa via ignorante…..
Caro Repice lei i sa tanto che di sport ne capisce o fa finta di capirne poco.Si studi qwuello che e’ avvenuto contro il Palermo qualche tempo fa ,con i pallloni in campo ed arbitri che non potevano arbitrare perche comunque collegati con il suo …FROSINONE
Sogno o son desto,ma a chi manca il Frosinone in serie A,ma stiamo scherzando?Manca il Palermo con il suo brand ammirato in tutto il mondo.Per favore,siamo seri.
La Serie A ha bisogno di ben altro, che 4 pecorai…
Vedra’ caro Repice che quando andra’ via Stirpe il Frosinone ritornera’ nell’anonimato del calcio italiana.Sia certo…..