​​

Repubblica – “Amichevole al Barbera con il Lommel: i rosa si tuffano nel mondo City Group”

Non sarà solo una semplice amichevole in famiglia ma uno step importante anche per il prosieguo del torneo e, quindi, per il futuro di tutti“. Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica che analizza il test di oggi tra il Palermo e il Lommel definendola una gara diversa dalle altre.

Alberga, infatti, il malumore all’interno del City Group che riflette e attende un segnale immediato prima di optare per la “rivoluzione” estiva. “Non sono soltanto i quattro punti nelle ultime cinque uscite ad aver fatto suonare il campanello d’allarme, ma la consapevolezza – consolidata nel corso di due stagioni – di un gruppo che nei suoi momenti d’ascesa fallisce tutti i tentativi di diventare grande”, si legge.

Acquisti e investimenti non hanno ancora creato certezze, ma già dalla gara con il Lommel ci si attende qualche mossa del “Genio”. Almeno a livello di formazione e modulo. Inoltre, sarà importante… ripartire. E’ la terza volta che il Palermo passa la sosta con una squadra cugina (Manchester e Girona, oltre ai belgi) ma nelle precedenti occasioni il ritorno in campo è coinciso con la sconfitta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *