​​

Repubblica – “Arkus presenta una nuova offerta per l’acquisto del Palermo”

Arkus Network ha presentato un’offerta di acquisto per il Palermo. A riportare la notizia è Massimo Norrito, che sul sito di Repubblica scrive che il gruppo con a capo Walter Tuttolomondo e che ha come advisor il banchiere palermitano Vincenzo Macaione vorrebbe approfittare del presunto stallo della trattativa con York Capital per provare il sorpasso decisivo.

“Sembrano essere state soddisfatte anche tutte le ultime richieste arrivate dalla società rosanero compresa una penale che Arkus pagherebbe nel caso in cui facesse fallire la trattativa. L’obiettivo del gruppo italiano è quello di prendere il Palermo a prescindere da quella che sarà la categoria nella quale la squadra rosanero giocherà il prossimo campionato”, si legge.

Nelle prossime ore ci sarebbe in programma un incontro tra le parti o a Milano o a Palermo. La trattativa con York Capital, però, rimane ben avviata e più avanti rispetto a quella con Arkus.


LEGGI ANCHE

IL PALERMO SI AFFIDA A DELIO ROSSI

PALERMO, STELLONE È STATO ESONERATO / UFFICIALE

PALERMO, LA PARABOLA DI STELLONE

STELLONE E TEDINO ACCOMUNATI DALLO STESSO DESTINO…

5 thoughts on “Repubblica – “Arkus presenta una nuova offerta per l’acquisto del Palermo”

  1. come fà l’ Arkus Network a comprare il Palermo Calcio ( presunti debiti circa 47.000.000 milioni di euro) quando il suo patrimonio ammonta al 31/12/2017 a 77.030.000 milioni di euro ??

  2. Ha ragione Giove i soldi questa società non li ha è poi è da settimane che vi dite che York capital aveva acquistato comunque ormai le chiacchiere su sprecano .

  3. Claudio vatti a rileggere quello che scriveva il direttore e vedrai che ai parlava di firmare un preliminare d’acquisto anzi il titolo era”ormai è fatta ….firma a breve ” e secondo te cosa significava?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *