​​

Rep. – “Barbera, niente allarmi: in un mese e mezzo il campo sarà ok”

Ci vorrà un mese e mezzo per far tornare verde il prato dello stadio “Barbera”. È questa la stima dei giardinieri della società di viale del Fante”. Inizia così l’analisi di Mario Pintagro, che sulle pagine di Repubblica affronta il tema che tante polemiche ha suscitato nelle scorse ore.

Era tutto previsto. Dopo una settimana di mancata irrigazione, la predisposizione di pedane per l’accesso di mezzi motorizzati per lo scarico e il carico delle attrezzature e il calpestio di decine di migliaia di spettatori, è normale che il campo risulti ingiallito. Nei prossimi giorni comincerà l’opera di riadeguamento del manto erboso, affidato alle cure di Maurizio Palumbo.

Chi pagherà le spese di rifacimento del manto erboso? Tutto sarà a carico della Live Nation, la società che ha organizzato il doppio concerto di Vasco Rossi”, si legge su Repubblica.


LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, PER L’ATTACCO SI PUNTA SU NESTOROVSKI E MANCUSO

CALCIOMERCATO PALERMO, PRESSING SU ROBERTO INSIGNE

“VASCO PERDONA PALERMO”, IMBRATTATI I MURALES DEL “BARBERA”

2 thoughts on “Rep. – “Barbera, niente allarmi: in un mese e mezzo il campo sarà ok”

  1. Era logico che pagasse la società che ha fatto il concerto.Ora sotto con i servizi igienici e sostituzione seggiolini stadio,che sono questi a carico del Palermo calcio/Comune che saranno scomputati dal Canone affitto stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *