Repubblica – “Brunori carico a mille pronto a sfidare Moro”
“Brunori si carica sulle spalle il Palermo e aspetta il faccia a faccia con Moro“. Così Salvatore Geraci commenta su Repubblica il rendimento dell’attaccante rosanero, che adesso avrà il compito di affrontare il capocannoniere del girone C in casa del Catania e provare a trascinare i suoi.
“Si fa fatica a capire come un attaccante così forte sia ancora confinato in C a ventisette anni“, continua il quotidiano riferendosi all’italo-brasiliano, decisivo nel match vinto contro il Monopoli, che è valso il raggiungimento del 2° posto e l’avvicinamento al Bari capolista.
Domenica nel derby contro il Catania ci sarà il confronto con Moro: 7 gol contro 16 segnati dal talento di proprietà del Padova. Sarà una sfida tra due bomber che stanno trascinando le rispettive squadre. Il 9 rosa punta al derby per mettere ancora pressione al Bari.
LEGGI ANCHE
Moro è di un’altra categorie e si vede. Senza di lui il Catania avrebbe solo un goal e un punto in più della Vibonese (ultima).
Moro ha fatto 7 gol su rigore..
Vuol dire che due ve le farà così.
Vinceremo con reti di Silipo e Brunori
Si si … Fuori casa ve la fate sotto anche contro le squadre di paese … Vediamo quanto ve ne farete sotto contro uno stadio pieno che yifa contro di voi …