Repubblica – “C’è un Palermo che già si allena”
“C’è un Palermo che già si allena”. Questo il titolo scelto per la pagina sportiva di Repubblica Palermo, che oltre a fare il punto sui rosanero dedica spazio anche a un approfondimento sullo storia di Vittorio Favo, figlio dell’ex capitano Massimiliano Favo, che giocherà in Sicilia in Serie D con il neopromosso Sant’Agata.
Francesco Cortese racconta come mentre la ricerca del nuovo allenatore e la costruzione del resto della squadra siano in alto mare, gli altri sono già proiettati alla prossima Serie C e si allenano al Barbera: tra loro ci sono il capitano Santana, Pelagotti, Floriano, Accardi e Crivello, ma anche due giocatori in attesa di conferma come Corsino o come Marong e Ambro (a cui è stato proposto di fare il ritiro “in prova”).
Appuntamento al mattino presto e via di corsa sul campo: chi come Santana per recuperare la condizione; chi invece per ritrovare gradualmente tonicità muscolare in vista del prossimo campionato. Intanto la società prova a trovare la quadra in vista del ritiro e l’inizio della stagione fissata per il 27 settembre: il Palermo ci arriverebbe con almeno un mese di allenamenti e amichevoli sulle gambe (il ritiro inizierà dopo Ferragosto)
LEGGI ANCHE
GDS – IL PALERMO CHIEDE INFORMAZIONI PER DE ROSSI
PALERMO-CASERTA: L’ORA DELLA VERITA’
ahahuahuahuahuahuauha ‘nkia scappati i casa