Repubblica – Cessione Palermo? I tifosi come San Tommaso: “Se non vedo…”
“I tifosi restano cauti”. Questo il titolo di Repubblica Palermo, che sulla propria pagina sportiva torna a parlare della cessione societaria in casa rosanero: per il quotidiano la cessione a Follieri sarebbe vicina, ma i tifosi non vogliano sbilanciarsi prima di avere la certezza (“Se non vedo la firma non ci credo”).
CESSIONE PALERMO, CONTO ALLA ROVESCIA: ECCO IL PREZZO FISSATO DA ZAMPARINI
Il quotidiano, in un articolo firmato da Valerio Tripi, riporta le voci e i commenti dei tifosi su una svolta vicina, ma non ancora conclusa: “Fino a quando non è ufficiale, non prendo posizione; ci sono stati troppi annunci. Del resto al momento il proprietario è sempre Zamparini” dice Marcella.
Sarcastico il commento di Carmelo Serretta, che se la prende con il lavoro dei giornalisti: “Se dico che non credo ai giornali non lo scrivete nemmeno. A leggere tutti gli articoli, il Palermo ha cambiato proprietà mille volte, ma la stampa a livello nazionale non ha scritto mai una riga; iddu è ancora il proprietario”.
C’è che considera la svolta più vicina e attende gli sviluppi, chi pensa ad un possibile nuovo Zamparini, chi invece fa il paragone con altre situazioni: “Berlusconi ha detto che voleva comprare il Monza e in poco tempo lo ha preso. Tutto voglio il Palermo, ma nessuno se lo prende. Temo faremo una brutta fine”.
LEGGI ANCHE
PUSCAS, CHE GOL! L’ATTACCANTE SI É SVEGLIATO / VIDEO
DI MARZIO: “IL PALERMO EVITI I PLAYOFF. STIRPE PERMALOSO…”
E come mai?!? Da una persona così affidabile come il nostro presidente…
Uno che ha fatto sempre quello che ha detto non può essere trattato così, tifosi ingrati