​​

Repubblica – “Chi accanto a Brunori?”: da Sibilli a Tramoni. E Coda…

“La domanda principale del mercato rosanero allora diventa giocoforza capire chi giocherà con la punta italo-brasiliana e chi sarà la sua alternativa“. Queste le parole di Tullio Filippone su Repubblica per analizzare in ottica mercato le possibili pedine da affiancare a capitan Brunori.

Ci sarebbe una pista che porta a Coda, ma il giocatore vuole tentare le sue chance nel massimo campionato e in ogni caso una sua convivenza col bomber rosa nel 3-5-2 non sarebbe semplice.

Nel mirino di Rinaudo anche Giuseppe Sibilli – già accostato ai rosa mesi fa – e Matteo Tramoni, entrambi del Pisa. Il primo ha segnato ai rosa in stagione e può giocare al centro dell’attacco ma anche a destra e a sinistra. In stagione 3 reti.


Tramoni, invece, è un classe 2000 e quindi un U23 che può giocare come esterno sinistro o attaccante esterno. Infine, torna il nome di Favilli (qui il dettaglio). “La punta è in prestito dal Genoa, che potrebbevalutare di girarlo a una squadra di B, come il Palermo”, scrive Filippone.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, INTESA DI MASSIMA CON LUCIONI

PALERMO, LE CONDIZIONI DI DI MARIANO

CALCIOMERCATO PALERMO, SALGONO LE QUOTAZIONI DI CECCARONI

CALCIOMERCATO PALERMO, PRIMI RINFORZI IN ARRIVO

5 thoughts on “Repubblica – “Chi accanto a Brunori?”: da Sibilli a Tramoni. E Coda…

    1. Smentito da chi? Da cosa? C’è stata già una sentenza passata in giudicato sulla quale pone fondamento quanto affermi? Non ritengo attualmente probabile che Coda verrà al Palermo, ma di certo non per incompatibilità con Brunori (rispetto al quale ha diverse caratteristiche), a prescindere dai possibili moduli adottati dall’allenatore. In ogni caso sono entrambi attaccanti da “doppia cifra” e lo sarebbero anche giocando insieme.

  1. 3-5-2 ???… ma questi che scrivono articoli sono impazziti???.. dopo i disastri di quest’anno???..si può sbagliare una volta..due volte non è ammissibile…il modulo del Genio è il 4-3-3

  2. Evidentemente entrambi fanno reparto da solo , poi uno può essere più forte di testa l’altro un po’ più rapido e cerca la profondità ecc. Ma sono 2 prime punte non ha senso, semmai dal Genoa prenderei Puscas

  3. Ottimo intervento Fabrizio . Mi ero esentato dal rispondere. Come se noi si potesse giocare con un solo centravanti per tutto il campionato. Vai a capire. In più Coda avrebbe, ripeto avrebbe, caratteristiche del tutto differenti da Brunori. Quest’anno infatti ha anche giocato con Puscas. Magari venisse qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *