Repubblica – “Il closing col fondo fantasma”. Zamparini non ha fretta
“Possiamo parlare di tutto se vuole, di come sta andando la squadra, del campionato ma non della trattativa. Ho delle clausole di riservatezza rigidissime, non posso e non voglio violarle per nessuna ragione”. Maurizio Zamparini si rivolge a Valerio Tripi, cronista della Repubblica, e sottolinea come ancora non si possa sbilanciare sul closing con il fondo internazionale.
“Tutto quello che si dice in giro è inventato – afferma il patron – . Cosa conta se si chiude oggi, domani o venerdì? L’importante è che arrivi il closing, non quando arriva“. Del fondo internazionale, però, ancora si conosce poco; la sede dovrebbe essere a Londra e sarebbe quotato in borsa a New York. Non si sa niente su chi ci sia dietro o a quanto ammonta il patrimonio da investire nel Palermo.
Il mistero resta e non sono da escludere colpi di scena. Una trader statunitense esperta di fondi d’investimento, intervistata per la Repubblica, ha detto che “l’operazione è tecnicamente possibile ma negli ambienti che frequento non ne ho sentito parlare“.
LEGGI ANCHE
LA CESSIONE DEL PALERMO: TUTTI I “FILM” GIRATI DA ZAMPARINI
PALERMO, STELLONE A VERONA POTREBBE FARE “TURNOVER NAZIONALI”
MACEDONIA “ROSANERO”: DOPPIETTA DI NESTOROVSKI, SEGNA ANCHE TRAJKOVSKI / VIDEO
Anche su questo closing sta per arrivare il solito nulla di fatto… Nessuno conosce il fondo che a detta del legale rappresentante ha chiuso l’operazione. Una esperta del settore ha detto di non avere sentito niente… Nessuno ci corre dietro e così prende altro tempo. A gennaio senza questi soldi che entrano è costretto a cedere i pezzi migliori… Io allo stadio vado sempre, ma capisco chi ha deciso di abbandonare
A ore si attende la notizia che è saltata anche questa ” trattativa ” , che come le altre salta semplicemente perchè non esiste, e continuiamo a farci prendere per i fondelli… basta, anche il tifoso più sfegatato è stanco di farsi prendere in giro!!!
E’ arrivata la notizia, come volevasi dimostrare…
Davanti al notaio ci saranno zamparini monastra geraci e Miccichè…
ahahahahahahahahahahha, ci ha scoperti, non le sfugge niente. E io che ho fatto risparmi per riuscire a trovare un euro…. ahahahahahahaha (gm)
e’ anche possibile che gli “ambienti” che presenta questo FANTOMATICO trader siano quelli…sbagliati!
* che frequenta*