Repubblica – Closing Palermo, oggi incontro finale a casa Zamparini
“Closing, il futuro si decide in Friuli”. Titola così La Repubblica nell’edizione palermitana parlando del giorno decisivo – forse l’ultimo a disposizione – per il passaggio di proprietà del Palermo dal Gruppo Zamparini alla YW&F Global Limited di Paul Baccaglini.
Oggi si terrà ad Aiello del Friuli nella villa del patron rosanero l’incontro per chiudere definitivamente la trattativa. Da una parte Zamparini, dall’altra Baccaglini – entrambi coi propri tecnici e legali ai fianchi – che sarà accompagnato anche da un emissario della banca londinese che ha fatto da advisor alla trattativa e che ha garantito la copertura finanziaria dell’investimento.
FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI
Verifiche ormai concluse da tempo, oggi bisogna chiudere altrimenti rischia veramente di saltare tutto definitivamente. Intanto oggi il Palermo chiuderà anche il bilancio 2016-17, ma tutti gli aspetti contabili sono stati già sistemati con le ultime cessioni di Bruno Henrique, Gonzalez e Makienok.
“Sono certo che Zamparini farà un atto di amore nei confronti della città” ha detto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, spettatore interessato della vicenda.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – ZAMPARINI E BACCAGLINI, DUE IDEE DIVERSE DI PALERMO
GDS – CLOSING, MISSIONE A LONDRA. ZAMPARINI: “SPERO POSSA ESSERE IL GIORNO GIUSTO”
CORSPORT – CLOSING, L’ULTIMATUM DI ZAMPARINI: “VOGLIO FATTI CONCRETI”.