​​

Repubblica – “Com’è triste Venezia. I sogni del Palermo naufragano in laguna”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Com’è triste Venezia. I sogni del Palermo naufragano in laguna”. Repubblica Palermo apre così la sua pagina sportiva con in evidenza la cronaca del match del Penzo e in taglio basso il commento del tecnico Eugenio Corini nel post partita.

Il commento della partita è affidato a Tullio Filippone che parla di “manuale di un suicidio sportivo” ed “esempio di come sprecare un’altra occasione per i playoff”. E aggiunge: “Riavvolgendo le azioni del 3-2 subito a Venezia si potrebbe dire che il Palermo è stato penalizzato dagli episodi”. Ma allo stesso tempo l’andamento della gara porta ad un’altra considerazione: “Forse l’orizzonte della stagione rosanero è solo consolidare la Serie B”.

 

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

CORINI: “ABBIAMO ANCORA AMBIZIONI”

BRUNORI: “MANCA QUALCOSA PER OTTENERE OBIETTIVI PIÙ IMPORTANTI”

4 thoughts on “Repubblica – “Com’è triste Venezia. I sogni del Palermo naufragano in laguna”

  1. Carissimi Dirigenti del CG, diteci sin da adesso se CORINI sarà alla guida del PALERMO anche per il prossimo Campionato, così ci regoliamo di conseguenza. Grazie in anticipo per Vs riscontro.

  2. Corini ha un contratto e ciò che dice il contratto si rispetta. Dicevano gli antichi romani: “Pacta servanda (sunt)”. Fattene una ragione.

  3. Del resto, rispetto agli obiettivi di inizio campionato, se Corini mantiene il Palermo nella categoria, raggiunge quell’obiettivo. Se tu ti sei fatto un altro film, cavoli tuoi.

  4. Venezia sarebbe retrocesso senza i sei punti del palermo, che con i sei punti in più se la giocherebbe con Parma Cagliari e Pisa, si fa peccato a pensarla così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *