​​

Repubblica – “Dal panificio agli hotel, la lista dei creditori del Palermo”

“Dal panificio agli hotel”. Repubblica Palermo dedica il proprio spazio rosanero alla questione fornitori e alla lettera inviata a oltre 100 indirizzi delle ditte che attendono il pagamento di somme per complessivi tre milioni di euro, ma al quale è stato chiesto di pazientare per 30 giorni.

“FACILE” MA NON TROPPO: ZAMPARINI NON MOLLA, FOSCHI IN BILICO

Nel suo articolo, Massimo Norrito passa in rassegna la tipologia di ditte che vantano crediti verso il Palermo: da un panificio, a un rivenditore di pneumatici, l’amplificazione allo stadio, la manutenzione degli ascensori dello stadio, i soccorritori della Croce Rossa, ma anche la ditta che gestisce il pullman, gli alberghi e l’agenzia di viaggi a cui è affidata l’organizzazione delle trasferte. Una tranche invece è stata saldata alle ditte che in concreto permettono lo svolgimento delle partite (dalle ditta di pulizie, alle fornitura di gasolio passando per gli steward e gli addetti al prefiltraggio).


Nel frattempo, la confusione regna sovrana anche nell’area tecnica visto che dopo il CdA Foschi (che oggi incontrerà la squadra nel tentativo di trasmettere serenità) per ora resta ma non gli è arrivata alcuna comunicazione, né di licenziamento né di fiducia rinnovata. Facile resta in silenzio, non parla con nessuno; di Richardson dopo aver annunciato le dimissioni non c’è traccia; e ancora non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.

LEGGI ANCHE

GDS – DUE FRONTI APERTI: NUOVO FALLIMENTO E CESSIONE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – FOGGIA

LA CURVA NORD 12: “SABATO A BOCCADIFALCO PER CHIEDERE RISPETTO”

5 thoughts on “Repubblica – “Dal panificio agli hotel, la lista dei creditori del Palermo”

  1. questi non hanno un euro e se arrivano a ricevere i diritti tv di una eventuale ma improbabile serie a sappiamo tutti immaginare come andrebbe a finire…

  2. Bella lista, la definirei ovvia! Grande scoop! Complimenti al giornalista di Repubblica. Ma a questo punto però non si capisce chi siano i veri debitori, poichè, se fosse stata la vecchia gestione Zamparini, i creditori avrebbero cavalcato l’onda della Procura. Visto che Repubblica è depositaria di tante trapelate verità (non dovrebbe accadere ma accade), potrebbe informarsi in Procura su “chi deve questi soldi” ed è quindi l’effettivo debitore? Tank you!

  3. tranquilli ha piaificato tutto dall’eventuale inchiesta giudiziaria defilandosi e facendo in modo che nessuno possa bussare alla sua porta a chiedere soldi.
    Scusate ma se le prossime scadenze non riusciranno a pagarle gli inglesi cosa credete che li metterà lui? No ci dirà io sosno stato truffato io ho ceduto….. è uno schifo hanno giocato sulla pelle nostra , della città e ancora c’è gente che lo ringrazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *