Repubblica – Emergenza Palermo: Tedino arretra Jajalo in difesa?
“La difesa perde i pezzi”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per parlare della nuova emergenza formazione che Tedino dovrà risolvere: con le assenze di Bellusci e Rajkovic, le scelte contro il Novara sono pressoché obbligate e in vista delle convocazioni in nazionale studia anche alternative clamorose.
FALLIMENTO, I PM ATTACCANO: “ZAMPARINI HA TROPPI DEBITI”
In conferenza stampa Tedino ha sostanzialmente confermato le impressioni sulla formazione (chanceh dalla panchina per Accardi e Fiore?) e ribadito la fiducia in Rolando sulla fascia sinistra, ma l’emergenza nazionali creerà nuovi problemi in difesa e non è da escludere contro il Carpi anche la possibilità di arretrare Jajalo in difesa al posto di Struna (convocato con la Slovenia) oppure tornare per un paio di partite alla difesa a quattro.
TEDINO: “NAZIONALI? SITUAZIONE GROTTESCA”
NOVARA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
La lista degli assenti in difesa è sempre più lunga (Morganella e Aleesami sugli esterni, Bellusci e Rajkovic tra i centrali), ma il Palermo, nonostante abbia solo 3 centrali a disposizione, punta ancora una volta sul collettivo e sulla forza del gruppo ritrovata dopo la sbandata di Empoli.
LEGGI ANCHE
UN PALERMO “ORIGINALE”. I ROSA OSPITI SU SKY SPORT
GDS – LA PROCURA CITA ANCHE BACCAGLINI: “IL PALERMO VIVE DI ESPEDIENTI”