Repubblica – Fallimento Palermo: sui debiti è guerra di cifre. Nuove anomalie?
“Guerra di cifre sui debiti reali”. Titolo nel vivo della notizia per Repubblica Palermo che analizza l’esito dell’incontro di Bologna (durato oltre 4 ore) tra i periti dell’istanza di fallimentare, la Procura ed il pool di avvocati rosanero. E il confronto si è rivelato una guerra di cifre.
FALLIMENTO, ECCO I NUOVI DOCUMENTI. GIAMMARVA: “INCONTRO POSITIVO”
Come riportato da Tripi e Patané, è immutato l’ottimismo del club di Viale del Fante, che ieri ha presentato documenti che attestano il miglioramento della situazione patrimoniale e finanziaria del Palermo nelle ultime settimane, ma soprattutto avrebbe contestato l’effettiva correttezza della perizia effettuata per la Procura dal dott. Colaci.
ZAMPARINI: “IL LAVORO CONTINUA, MA NON SONO IL FUTURO”
Secondo indiscrezioni fornite dal quotidiano, le anomalie individuate dal Palermo (rispetto a quelle di alcuni giorni fa) sarebbero tali stavolta da spostare l’equilibrio finanziario e modificare lo stato del Palermo da insolvente a perfettamente solvibile, con una posizione debitoria che si rivelerebbe ben inferiore ai 62,9 milioni indicati nell’istanza.
MERCATO: PRONTA OFFERTA PER DEL GROSSO. IN ATTACCO TUTTO BLOCCATO
Adesso però è corsa contro il tempo: entro l’8 febbraio (50 giorni dall’udienza) va consegnata la prima bozza di perizia, ma i lavori sarebbero già a buon punto e i documenti potrebbero essere consegnati prima del termine. Allora le parti avranno 10 giorni ciascuna per consegnare le proprie controdeduzioni.
LEGGI ANCHE
MONASTRA – “IL PALERMO E IL DIVIETO AGLI INSULTI: SI CAMBIA REGISTRO”
FILIPPINI: “STADIO VUOTO? NON É GIUSTO”
SPEZIA – PALERMO 0-0: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA