Repubblica – Formazione Palermo: Tedino cambia modulo?
“Mini rivoluzione”. Questo è quanto è pronto a fare Bruno Tedino dopo la pesantissima sconfitta contro l’Empoli al Castellani. Repubblica Palermo analizza la ripresa degli allenamenti e ipotizza le possibili mosse in chiave formazione in vista del Foggia.
AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”
Una ripresa segnata da una concentrazione forse anche maggiore del solito, segno che il Palermo vuole ritrovare concretezza e per farlo è pronto a cambiare modulo: l’idea è quella di passare al 4-2-3-1 abbozzato nel secondo tempo a Empoli con Moreo in posizione di esterno alto e un Rispoli più basso (viste anche le condizioni non ottimali).
STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?
Una scelta dettata dalla squalifica di Struna e dalle condizioni di Rolando e Rispoli (che ieri ha ancora lavorato a parte): circostanze che impediscono a Tedino di confermare il 3-5-2, in cui servono esterni nel pieno della forma, mentre con Moreo in campo il Palermo ha quasi subito ritrovato pericolosità davanti.
TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”
Ma un dubbio serpeggia: con il cambio di modulo sarà possibile rivedere anche Gnahoré e Murawski per ora sacrificati dalle scelte tattiche, ma voluti fortemente da Zamparini (soprattutto il polacco). Le novità di formazione sembrano però una scelta più dettata dalle circostanze e non dalla necessità di stravolgere tutto. E Tedino lo ha ribadito ai suoi anche ieri: la squadra è all’altezza della situazione.
LEGGI ANCHE
A repubblica hanno sbagliato titolo:”azzampasoldicambia midulo e tedino esegue in silenzio”tanto le varie superpippe jajalo chochev teajkosky giocano sempre il vecchio spera nel miracolo così questa estate può ancora prendere soldi