Repubblica Genova – “Palermo, quasi definita la trattativa per Kasami”
Il primo nuovo acquisto del Palermo nella sessione invernale di calciomercato potrebbe essere una vecchia conoscenza. Secondo La Repubblica di Genova, Pajtim Kasami, centrocampista svizzero classe 1992, si avvicina al ritorno in rosanero, club con cui ha mosso i primi passi nel calcio italiano.
La trattativa per riportare Kasami in Sicilia sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con il giocatore determinato a chiudere questa parentesi con la Sampdoria per rilanciare la sua carriera. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, l’accordo è in fase di definizione e potrebbe concludersi nei prossimi giorni. Kasami, attualmente in forza alla Sampdoria e in scadenza di contratto a giugno 2025, si prepara così a lasciare i blucerchiati, che rischiano di rafforzare una diretta concorrente per la corsa ai playoff. Proprio il centrocampista elvetico è stato decisivo nell’ultima vittoria della Samp in campionato, quella del 27 ottobre contro il Mantova, confermando la sua affidabilità.
Il ritorno al Palermo rappresenterebbe per Kasami un viaggio alle origini. Era il 2010 quando il giovane centrocampista arrivò in rosanero, collezionando 14 presenze nella stagione culminata con la finale di Coppa Italia contro l’Inter. All’epoca, appena diciottenne, Kasami aveva già mostrato lampi di talento. Ora, con maggiore esperienza e maturità, potrebbe offrire qualità e sostanza al centrocampo siciliano.
Resta ancora da chiarire se il Palermo verserà un piccolo indennizzo alla Sampdoria per liberare il giocatore subito o se i blucerchiati preferiranno semplicemente risparmiare l’ingaggio degli ultimi sei mesi di contratto. In ogni caso, l’operazione sembrerebbe destinata a concludersi positivamente.
altro scarto di altri… altri che peraltro vanno male
Se questo è il nuovo calciomercato di Osti siamo a posto 😥
Articoli dettati dai procuratori. Ne leggeremo tanti in questo mese. Come quello su Radu o quello su De Sciglio. Mettiamoci calmi e incrociamo le dita. Scecchi morti ne abbiamo in abbondanza.
Per me un porro terribile!!! Spero vivamente di essere smentito! Certo l’esordio di osti non mi sembra proprio in grande stile ….anzi tutt’altro.
La Sampdoria è messa peggio di noi, e noi prendiamo i suoi scarti per rinforzare la squadra??? C’è qualcosa che non va…
Noi prendiamo le figurine della panini visto che nn n ci sono soldi. Riempiamo le caselle.
veramente Kasami secondo me neanche lo trovi nell’album delle figurine. Non voglio credere che veramente questo calciatore si possa considerare un rinforzo.
Una follia!
Dopo Verre ( ormai ex giocatore..), un altro “pacco”????
Se questo è il genere di colpi che dobbiamo aspettarci sotto Osti, campa cavallo. Continueremo a gravitare nella mediocrità più totale, col rischio di sprofondare. Kasami negli ultimi due anni è stato un mediocre centrocampista di una mediocrissima squadra di B che ha fatto peggio del Palermo. E prima ha trascorso gran parte della carriera nel mediocre campinto svizzero, sostanzialmente equivalente alla B italiana. Quello che di buono aveva da dare lo ha dato da tempo, ad inizio carriera.
Quindi è semplicemente SURREALE ,ONIRICO, che l’autore dell’articolo scriva testuali parole: “(Kasami) si i prepara così a lasciare i blucerchiati, che rischiano di rafforzare una diretta concorrente per la corsa ai playoff”. Parole stranianti che ricordano certi pezzi estivi, in cui resche tipo Nikolau e Pierozzi venivano descritti come grandi “rinforzi”, e impongono una replica pregna di sano realismo:
1)La Sampdoria, come del resto il Palermo, per come è messa farebbe bene a guardarsi alle spalle, altro che playoff;
2) l’arrivo di Kasami NON SAREBBE UN RINFORZO. Non rinforzerebbe proprio nulla.
Se lo prendono strappo l’abbonamento
Natra niegghia!
Apposto siamo!
Andava meglio quando eravamo messi “peggio”.Forse ci eravamo illusi un po’.
quindi adesso rinforziamo il centrocampo cedendo Gomes e Saric prendendo Kasami? E’ follia totale. Ma allora vogliamo davvero rischiare di retrocedere?
Non è ancora iniziato il calciominchiato e già se ne sentono di tutti i colori. Notizie messe in giro da procuratori per accasare i propri cavalli e da giornalisti (un po’ eufemistico) a caccia di scoop.
Chiedo al direttore, che mi sembra molto prudente nel dare questo tipo di notizie, cosa c’è di vero nella notizia riportata da Repubblica di Genova.
Infatti non verrà