​​

Repubblica Genova – Preziosi ai procuratori: “Fermate le ingiunzioni contro il Palermo”

“Le grandi manovre di Preziosi sull’asse Genova-Palermo”. Questo il titolo dell’edizione genovese sui movimenti del patron del Genoa che avrebbe fatto un passo molto concreto in chiave Palermo: Preziosi avrebbe contattato in prima persona i procuratori che hanno chiesto un decreto ingiuntivo contro il Palermo, invitandoli a soprassedere. Semplice favore all’amico Foschi oppure reale interesse ad acquisire il club (si chiede il quotidiano?).

Nell’articolo firmato da Gessi Adamoli, si ribadisce il ruolo di Preziosi come possibile investitore di riferimento nel nuovo Palermo e come si cerchi una soluzione per non violare i regolamenti che vietano a un singolo soggetto di possedere due club nella stessa serie e non sembrano esserci i temp tecnici per trovare un acquirente per il Genoa nell’immediato

La soluzione escogitata (e sul quale starebbero lavorando anche Foschi e Mirri, che entro il 13 dovrà comunicare se far valere l’opzione sulle quote) sarebbe quella di cedere a un consorzio che raggrupperebbe vari imprenditori e investitori, che opererebbe come un fondo e permetterebbe a Preziosi di controllare entrambi i club.


LEGGI ANCHE

IACHINI: “VENEZIA – PALERMO SARÀ UNA GARA COMBATTUTA”

GDS – “MIRRI IN MISSIONE PER CONCLUDERE COL GRUPPO PREZIOSI”

PERINETTI: “I ROSA? SONO LANCIATI”

 

 

7 thoughts on “Repubblica Genova – Preziosi ai procuratori: “Fermate le ingiunzioni contro il Palermo”

  1. A parte che preziosi ha il Genoa ed è un altro alla zamparini che fa e disfa sta storia dei fondi che si costituiscpno ha stancato che poi dietro magari ti accorgi che non è cambiato niente tipo la sport Capital.

  2. Non sanno niente…devono inventarsi qualcosa pur di vendere i giornali….incrociamo le dita…non possiamo fare altro!!!

  3. Gli accordi con Mirri sono stati presi nel momento in cui Mirri ha versato i 2.8 milioni e adesso vanno rispettati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. A meno che non spunti fuori un nuovo gruppo economicamente affidabile il Palermo verra’ acquistato dal gruppo che fa capo a Preziosi !!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *