Repubblica – “Il Palermo aspetta Fella: il curriculum parla per lui”
Il Palermo aspetta ancora il vero Giuseppe Fella. Il grande colpo del mercato estivo rosanero non è ancora riuscito a esprimersi al massimo delle sue possibilità e in campionato non ha fatto gol.
Valerio Tripi, sulle pagine dei Repubblica, sottolinea i numeri di Fella in Serie C: 42 gol e 14 assist in 137 partite, 26 reti nelle ultime due stagioni. Sono proprio queste statistiche che hanno convinto il Palermo a puntarci, ma ancora non è arrivato il salto di qualità da parte dell’ex Avellino.
“Fella ha pagato il ritardo di preparazione con cui si è presentato: il suo precampionato è stato condizionato dal fatto che si è ritrovato alla Salernitana, che deteneva il suo cartellino, senza rientrare nei piani del club”, si legge sul quotidiano.
Contro la Turris, però, Fella potrebbe trovare la terza maglia da titolare consecutiva. L’attaccante ha bisogno di giocare con continuità ma la concorrenza è tanta e Silipo, che ha smaltito la febbre, scalpita e lo potrebbe scalzare per un posto dal primo minuto.
LEGGI ANCHE
PALERMO, SILIPO RECUPERATO. MARCONI OUT PER DUE GARE
Si, il curriculum parla per lui
Tuttavia bisogna vedere il contesto in cui gioca