​​

Repubblica – “Il Palermo studia i possibili avversari ai playoff”

FOTO PEPE / PUGLIA

Di 28 squadre, ne sono rimaste 19. Dodici di queste, si sfidano questa sera nell’ultimo turno della fase a gironi“. Andrea Murgia, sulle pagine di Repubblica, fa il punto della situazione nei playoff di Serie C in vista del debutto del Palermo, in programma domenica 8 maggio.

I rosa, infatti, entreranno nel primo turno nazionale e conosceranno l’avversario nella giornata di giovedì 5 maggio, quando alle ore 11 verrà svolto il sorteggio nella sede della Lega Pro. Nel secondo turno di girone, quello che si gioca questa sera, entrano in scena Triestina, Virtus Entella e Avellino, tutti avversari temibili per il Palermo.

Il Palermo debutterà nel primo turno nazionale dei playoff insieme ad altre due terze degli altri gironi: la Feralpisalò e il Cesena. Poi ci sarà anche il Renate, arrivato quarto nel girone A. Al secondo turno del 17 maggio sarà invece la volta delle seconde, Padova, Reggiana e Catanzaro, le avversarie più temibili per la squadra di Baldini, qualora dovesse andare avanti, verso semifinale e finale.


LEGGI ANCHE

PALERMO RITROVA L’ENTUSIASMO DEI TIFOSI: SI PUNTA AL PIENONE AL “BARBERA”

PALERMO – CITY GROUP, LE DICHIARAZIONI DI SAGRAMOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *