Repubblica – “Invasione rosanero a Marsala, tremila tifosi alla scoperta della D”
“Invasione rosanero”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per fare il punto sulla grande attesa in città per la prima del Palermo in Serie D. E in attesa di notizie sul fronte diritti tv (Eleven non ha ancora chiuso l’accordo con la Lega), sarà esodo di tifosi in direzione Marsala: dal capoluogo sono attesi in tremila su un totale di 5700 posti circa.
Valerio Tripi sottolinea: “I sostenitori palermitani, per effetto dell’amicizia che lega le due tifoserie, hanno acquistato i tagliandi anche degli altri settori oltre i circa ottocento messi a disposizione per gli ospiti e andati subito esauriti il primo giorno di prevendita. Gli ulteriori tagliandi riservati ai rosanero sono quelli della gradinata che sarà interamente di marca palermitana”.
Nella giornata di ieri sono stati venduti altri 700 biglietti dopo l’aumento della capienza del Lombardo Angotta: ciò significa che presso il Bar Rosanero (unico punto vendita autorizzato) restano disponibili solo 150 biglietti (tra gradinata, tribuna laterale e tribuna centrale).
LEGGI ANCHE
MARSALA – PALERMO IN TV IN CHIARO E IN STREAMING: TUTTE LE INFO
IL RITORNO DI PERGOLIZZI A MARSALA
MARSALA, GIANNUSA: “PALERMO? NON FAREMO SCONTI”
PALERMO, ECCO LE MAGLIE PROVVISORIE / FOTO
SERIE D, ECCO LA REGOLA DEI 4 “UNDER”
Poi se gli scrivo che sono della periferia calcistica si offendono scomodando nientemeno che il gattopardo. Palermo caput mundi. A livello di tifoseria non c’è n’è per nessuno. Fatevene una ragione