Repubblica – Per la panchina c’è anche Marco Baroni
Il Palermo, nonostante il caos giudiziario, pensa alla prossima stagione. La cessione di Nino La Gumina alla Sampdoria potrebbe subire un’accelerata e spunta un nome nuovo per la panchina rosanero.
ZAMPARINI: “A BREVE UNA CONFERENZA STAMPA ESPLOSIVA”
Sono tante le squadre interessate all’attaccante palermitano, la sua cessione sarà la più remunerativa. La Sampdoria, infatti, sarebbe pronta a pagare circa dieci milioni di euro. Si stanno defilando Genoa, Atalanta e Udinese.
NUOVI PARTICOLARI DELL’INCHIESTA SUL PALERMO
Per quanto riguarda il futuro della proprietà, Zamparini ha ribadito di avere in programma una serie di incontri con potenziali finanziatori e di voler vendere al più presto, ma le notizie dalla Procura fanno allontanare gli investitori.
GDS – “TEDINO-BIS, SIAMO AI DETTAGLI”
Il Palermo ha già fissato il raduno a Sappada per il prossimo 14 luglio ma ancora non è chiaro l’organigramma tecnico; al momento c’è un direttore sportivo potenziale, Rino Foschi, non ancora sotto contratto.
SEQUESTRI PALERMO: IL COMUNICATO DELLA GUARDIA DI FINANZA
Capitolo allenatore: Roberto Stellone è in procinto di rescindere il suo accordo; Bruno Tedino si è riservato di accettare. Se Zamparini non dovesse riuscire a convincere l’ex tecnico del Pordenone a tornare, potrebbe esserci anche un altro ribaltone in panchina, con contatti già avviati per Marco Baroni.
Uno che ha rifiutato il Palemro per il Benevento ……