Repubblica – “Manovre intorno al Trapani: tre gruppi interessati al club”
“Dietro le quinte iniziano le grandi manovre“. Così scrive Fabio Tartamella sulle pagine di Repubblica per sottolineare che l’attuale proprietà del Trapani, visti anche i scarsi risultati sul piano sportivo, potrebbe valutare la possibilità di passare la mano a un nuovo acquirente.
Nonostante il debito nei confronti della vecchia proprietà, FM Service, il Trapani resta una società appetibile e sarebbero tre i gruppi interessati al club granata. Domenica due emissari di Claudio Lotito hanno assistito alla gara contro il Cosenza; l’attuale patron della Lazio rimane nell’ombra ma coltiva interesse per il Trapani.
L’offerta di Lotito sembra concreta e richiederebbe una risposta celere. Un’altra pista porta a un ritorno di Andrea Bulgarella, presidente del Trapani negli anni ’90. E sembra che una delle due cordate abbia contattato Giorgio Perinetti come esperto uomo di calcio.
La terza via porta a un imprenditore che avrebbe già presentato l’offerta ai legali di Alivision ma che vorrebbe rimanere anonimo al momento. La palla quindi passa a Fabio Petroni, che dovrà decidere se dar seguito a queste offerte.
LEGGI ANCHE
L’INTERVISTA AL D.G. DELLA PALMESE